I numeri di Facebook in 10 anni di storia

I numeri di Facebook in 10 anni di storia

Beh, non c’è che dire… Sembrano passati pochi mesi da quando Facebook ha messo le basi per uno dei progetti web più importanti della storia ed invece sono trascorsi ben 10 lunghi anni! E di strada Facebook ne ha fatta ponendo le basi per lo sviluppo del web 2.0, di cui ne entra a pieno titolo tra i capisaldi della nuova era del web! Non trascuriamo comunque gli introiti ormai miliardari che il suo fondatore Mark Zuckerberg è stato in grado di ricavare.

Ringraziamo Primaonline.it per queste infografiche. Non le commentiamo essendo già egregiamente esaustive. Di seguito il link per il PDF completo (clicca QUI)

Buona lettura

Facebook 1

Facebook 2

Facebook 3

Facebook 4

Facebook 5

 

Commenti

commenti

Pubblicato da logicamenteweb

Amministratore di logicamenteweb.it Appassionato di meteorologia, comunicazione e Advertising. Scrivo perchè mi piace e cerco sempre la verità! Il web mi affascina e i Social Media sono strumento dinamico ed utile alle mie ricerche. Provoco le persone, provoco reazioni di ogni genere. Faccio tante domande e mi aspetto risposte! Se volete credere a ciò che dico fate pure, ma se non volete siete liberi di farlo.