Pubblicità facebook sui gruppi di scambio Like

Pubblicità facebook sui gruppi di scambio Like

Pubblicità facebook sui gruppi di scambio LikePossibile?

Ricordate vi parlai qualche tempo fa di “come ottenere 2000 mi piace gratis su Facebook“? E vi proposi anche una lista di 40 gruppi di scambio di mi piace gratuiti su Facebook? Ebbene, oggi, oltre a dirvi che vista la rapida crescita di queste community i Like gratuiti in pochi giorni possono arrivare anche a 4000, vi propongo una lista di gruppi di scambio like in lingua inglese. A cosa servono gruppi in lingua inglese e presumibilmente, per la maggioranza americani?

La vera domanda da porsi, con molta probabilità, è: a chi servono like di utenti di lingua inglese?

Ovviamente non a tutti. Facciamo un esempio:

UN ESEMPIO: Io scrivo un blog scientifico, o magari di meteorologia, oppure descrivo prodotti che vende una bottega vicino casa mia… Creo una fan page per avvicinare nuovi potenziali lettori/acquirenti ed inizio quindi a promuovere la mia pagina in ogni dove. Se scrivo in lingua scambio like in lingua ingleseItaliana e i prodotti che vendo non sono vendibili in modalità e-commerce, a cosa mi saranno utili migliaia di follower inglesi? Direi proprio a nulla! Se anche trovassi delle persone potenzialmente interessate alle ciambelle tipiche di Genazzano (Rm), che sono molto buone e tradizionali, difficilmente qualcuno vorrà fare 2000 o magari 10000 Km per acquistare nella bottega vicino casa mia. Stessa cosa varrà per gli articoli scientifici o di meteorologia. Mi ritroverei con una fan page senza seguito e praticamente inutile.

Grazie all’ADS di Facebook invece, in questo caso, (scopri qui pregi e difetti), riuscirei ad attrarre utenti che vivono nel raggio di pochi km dalla citata bottega oppure a ricevere i mi piace di persone che condividono la passione per la scienza o per la meteorologia.

La situazione cambia un pò se la nostra pagina vive di immagini e se i prodotti che promuoviamo sono acquistabili on line! Le immagini infatti vengono viste da tutti, qualunque sia la loro lingue o il loro orientamento religioso o politico… Immagini e video, in particolare se ben scelti, possono attrarre l’attenzione anche di utenti in lingua inglese! Su una delle mie Fan Page di studio (like ottenuti per il 70% circa tramite ADS Facebook e gruppi di scambio Like (in Inglese Exchange Like)) riscontro una percentuale molto alta di preferenze sui miei post (rapporto tra visualizzazioni e Mi piace) rispetto a molte altre pagine analizzate che pubblicano soltanto link. Offerte Vacanze Invernali vive infatti di immagini…

Se quindi rientri in queste categorie di progetto/merceologiche, allora iscriviti pure a gruppi come quelli di seguito elencati ed otterrai facilmente otre 1500 Like gratis!

LIKE4LIKEADD

ENTERCAMBIO DE ME GUSTA (SPAGNOLO)

LIKE MY PAGE 2015

Like Exchange – Like 4 Like

Like2share

EXCHANGE VOTES/LIKES

Like2like

Facebook Like Exchange

Super Exchange Like 4 Like

Scambio mi piace

Exchange likes and votes

Like 4 Like now

Pinoy Page Business – Like exchange

Facebook Like Exchange

Exchange Like – Plus – Tweets

Like Like Like ♥

LIKE 4 LIKE PAGES ONLY

Share 4 share,Like 4 Like,Rate 4 rate (BD,Indian & English Pages Only)

Exchange Vote/Like

Exchange LIKE and VOTE

Facebook Likes Exchange

Exchange Facebook Likes

Facebook Like Exchange

Live Facebook Like Exchange

Like Exchange

Like Exchange

World Exchange Vote and Like

Like exchange

 

Daniele BielliSeguimi su Facebook

 

Commenti

commenti

Pubblicato da logicamenteweb

Amministratore di logicamenteweb.it Appassionato di meteorologia, comunicazione e Advertising. Scrivo perchè mi piace e cerco sempre la verità! Il web mi affascina e i Social Media sono strumento dinamico ed utile alle mie ricerche. Provoco le persone, provoco reazioni di ogni genere. Faccio tante domande e mi aspetto risposte! Se volete credere a ciò che dico fate pure, ma se non volete siete liberi di farlo.