Stage per Agenti di commercio zona Prenestina

Stage per Agenti di commercio zona Prenestina

Azienda Palestrina
Richiede candidati per stage da Agenti di commercio in zone limitrofe a Palestrina – Zagarolo – San Cesareo – Valmontone – Colleferro

Settore grafica pubblicitaria e produzione materiale promozionale per piccole e medie imprese / associazioni / enti pubblici

Struttura aziendale in modalità 2.0 (Vendita tramite canali web, Social media e da banco)

Il candidato ideale ha una minima esperienza come Agente in generale o come venditore, discrete capacità comunicative e si trova a suo agio nel parlare con persone non conosciute.
Deve conoscere in parte le dinamiche della vendita. Possiede doti di coinvolgimento e deve essere determinato nel voler raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati e le proprie aspirazioni economiche.

Carattere entusiasta ed una forte passione per la vendita completano il profilo.

MANSIONI
Si occupa di presentare a PMI i prodotti ed i servizi erogati dall’azienda e propone le offerte del momento suddivise per target di riferimento, modalità che ne semplifica l’efficacia. Nel caso di successo della vendita sarà il diretto collegamento tra il cliente e l’azienda. Non avrà responsabilità amministrative, burocratiche o tecniche sui prodotti.

OFFRIAMO
Rimborso spese (inquadramento Stage) più provvigioni sul fatturato (periodo di prova). 3 mesi
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando in basso sul bottone “Invia il CV”

Invia CV

Commenti

commenti

Pubblicato da logicamenteweb

Amministratore di logicamenteweb.it Appassionato di meteorologia, comunicazione e Advertising. Scrivo perchè mi piace e cerco sempre la verità! Il web mi affascina e i Social Media sono strumento dinamico ed utile alle mie ricerche. Provoco le persone, provoco reazioni di ogni genere. Faccio tante domande e mi aspetto risposte! Se volete credere a ciò che dico fate pure, ma se non volete siete liberi di farlo.